Painted on my heart / Dipinto sul mio cuore


Stavolta la scelta viene fatta per ragioni geografiche. Il giovane Ian Astbury era entrato nel giro della musica poco lontano da dove vivo ora, Bradford, dopo un lungo vagabondare per il mondo con il padre.
In origine la canzone sarebbe dovuta essere eseguita dagli Aerosmith (ed è così che ho scoperto i Cult), ma sinceramente trovo che la versione dei Cult sia migliore.

I thought you’d be out of my mind
And I’d finally found a way to
Learn to live without you

I thought it was just a matter of time
Till I had a hundred reasons
Not to think about you

But it’s just not so
And after all this time
I still can’t let go

Pensavo che non ti avrei più avuto in mente
E che alla fine avrei trovato un modo per
Imparare a vivere senza di te

Pensavo che sarebbe solo stata una questione di tempo
Per trovare un centinaio di ragioni
Per non pensarti più

Ma non è affatto così
E dopo tutto questo tempo
Non riesco ancora a lasciar perdere

I’ve still got your face painted on my heart
Scrawled upon my soul
Etched upon my memory, baby
I’ve got your kiss still burning on my lips
The touch of your fingertips
This love’s so deep inside of me, baby

Ho ancora il tuo viso dipinto sul mio cuore
Scarabocchiato sulla mia anima
Impresso nella mia memoria, piccola
Sento un tuo bacio bruciarmi ancora le labbra
Il tocco delle tue dita
L’amore che provo è troppo profondo, piccola

I was trying everything that I can
To get my heart to forget you
But it just can’t seem to
I guess it’s just no use
In every part of me is still a part of you

Ho cercato di fare il possibile
Perché il mio cuore ti dimenticasse
Ma sembra proprio non riuscirci
Penso che sia inutile
In ogni parte di me c’è ancora una parte di te

I’ve still got your face painted on my heart
Scrawled upon my soul
Etched upon my memory, baby
I’ve got your kiss still burning on my lips
The touch of your fingertips
This love’s so deep inside of me, baby
I’ve still got your face painted on my heart
Painted on my heart
Painted on my heart

Ho ancora il tuo viso dipinto sul mio cuore
Scarabocchiato sulla mia anima
Impresso nella mia memoria, piccola
Sento un tuo bacio bruciarmi ancora le labbra
Il tocco delle tue dita
L’amore che provo è troppo profondo, piccola
Ho ancora il tuo viso dipinto sul mio cuore
Dipinto sul mio cuore
Dipinto sul mio cuore

Something in your eyes keeps haunting me
I’m trying to escape you
And I know there ain’t no way to
To chase you from my mind

Qualcosa nei tuoi occhi continua a tormentarmi
Sto cercando di sfuggirti
E so che non esiste un modo per
Per scacciarti dai miei pensieri

I’ve still got your face painted on my heart
Scrawled upon my soul
Etched upon my memory, baby
I’ve got your kiss still burning on my lips
The touch of your fingertips
This love’s so deep inside of me, baby
I’ve still got your face
I’ve still got your face painted on my heart
Painted on my heart…
Painted

Ho ancora il tuo viso dipinto sul mio cuore
Scarabocchiato sulla mia anima
Impresso nella mia memoria, piccola
Sento un tuo bacio bruciarmi ancora le labbra
Il tocco delle tue dita
L’amore che provo è troppo profondo, piccola
Ho ancora il tuo viso
Ho ancora il tuo viso dipinto sul mio cuore
Dipinto nel mio cuore…
Dipinto

Come on, come on, come on, come on, baby
Come on, come on, baby
Come on, come on, my baby
On my heart…
I’ve still got your face painted on my heart
Painted, painted
I’ve still got your face painted on my heart… [fading]

Sul mio cuore…
Ho ancora il tuo viso dipinto sul mio cuore
Dipinto, dipinto
Ho ancora il tuo viso dipinto sul mio cuore…

_______________________________

DISCLAIMER

Questo è il testo della canzone “Painted on my heart” di The Cult. Non possiedo nessun diritto sul copyright e NON utilizzo questo testo per scopi di lucro, ma solo per scopi creativi.

These are the lyrics to The Cult’s song “Painted on my heart”. I do not own the copyright and I do not use these lyrics for economic benefit but just for creative purpose.

Categorie: Musica | Tag: , , , | 1 commento

Navigazione articolo

Un pensiero su “Painted on my heart / Dipinto sul mio cuore

  1. Julia

    Quanto mi piace questa canzone e questo testo… ❤

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

