Wither / Appassisco


Come da richiesta, ecco un pezzo dei Dream Theater! Uno di quelli lenti, eh, siete avvisati!

P.S.: Riflettete sul testo, che secondo me pare più profondo di quanto non sia! 😉 Secondo me parla del processo creativo di una canzone e i momenti in cui l’artista si blocca.

Let it out, let it out
Feel the empty space
So insecure
Find the words and let it out

Staring down, staring down
Nothing comes to mind
Find the place
Turn the water into wine

But I feel I’m getting nowhere
And I’ll never see the end

Lascialo andare, lascialo andare
Senti lo spazio
Molto insicuro
Trova le parole e fallo uscire

Guardando giù, guardando giù
Non mi viene in mente niente
Trova il luogo
Trasforma l’acqua in vino

Ma sento che non sto concludendo nulla
E che non vedrò mai la fine

So I wither
And render myself helpless
I give in and everything is clear
I breakdown and let the story guide me

E quindi appassisco
E divento inerme
Cedo e tutto è chiaro
Perdo le forze e lascio che la storia mi guidi

Turn it on, turn it on
Let the feelings flow
Close your eyes
See the ones you used to know

Open up, open up
Don’t struggle to relate
Lure it out
Help the memory escape

Still transparentness consumes me
And I feel like giving up

Spegnilo, spegnilo
Lascia scorrere i sentimenti
Chiudi gli occhi
Osserva coloro che conoscevi

Apriti, apriti
Non sforzarti di comunicare
Attiralo fuori
Aiuta il ricordo a scappare

La trasparenza mi tormenta ancora
E sento che mi sto arrendendo

So I wither
And render myself helpless
I give in and everything is clear
I breakdown and let the story guide me
I wither and give myself away

E quindi appassisco
E divento inerme
Cedo e tutto è chiaro
Perdo le forze e lascio che la storia mi guidi
Appassisco e mi rivelo

Light reflections on the cage
The worlds want to create

I drown in hesitation
My words come crashing down
And all my best creations
Burning to the ground

The final starting over
Leaves me paralysed
Tear it out again
Another one that got away

Riflessi di luce sulla gabbia
I mondi vogliono creare

Affogo nell’esitazione
Le mie parole si distruggono
E tutte le mie creazioni migliori
Bruciano fino all’ultimo

Il nuovo inizio decisivo
Mi lascia paralizzato
Strappalo ancora
Un altro che se n’è andato

I wither
And render myself helpless
I give in and everything is clear

I wither
And render myself helpless
I give in and everything is clear
I breakdown and let the story guide me
I wither and give myself away

Light reflections on the cage
The worlds want to create

The worlds which you create

Let it out, let it out…

E quindi appassisco
E divento inerme
Cedo e tutto è chiaro

E quindi appassisco
E divento inerme
Cedo e tutto è chiaro
Perdo le forze e lascio che la storia mi guidi
Appassisco e mi rivelo

Riflessi di luce sulla gabbia
I mondi vogliono creare

I mondi che crei tu

Lascialo andare, lascialo andare…

_________________________________

DISCLAIMER

Questo è il testo della canzone “Wither” dei Dream Theater. Non possiedo nessun diritto sul copyright e NON utilizzo questo testo per scopi di lucro, ma solo per scopi creativi.

These are the lyrics to Dream Theater’s song “Wither”. I do not own the copyright and I do not use these lyrics for economic benefit but just for creative purpose.

Categorie: Musica | Tag: , , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

