The only thing that looks good on me is you / L’unica cosa che mi sta bene addosso sei tu


Bryan Adams non ha fatto solo canzoni melense nella sua vita, ma anche cose più carine, tipo questa!

Try it on, baby…

I don’t look good in no Armani suits
No Gucci shoes or designer boots
I’ve tried the latest lines from A to Z
But there’s just one thing that looks good on me

The only thing I want
The only thing I need
The only thing I choose
Yeah, the only thing that looks good on me… is you

I’m not satisfied with Versace’s style
Put those patent leather pants in the circular file
Sometimes I think I might be lookin’ good
But there’s only one thing that fits like it should

The only thing I want, yeah
The only thing I need
The only thing I choose
Yeah, the only thing that looks good on me… is you

Yeah, it’s you
It could only be you
Nobody else will ever do
Yeah baby it’s you… that I stick to
Yeah, we stick like glue

The only thing I want
The only thing I need
The only thing I choose
Yeah, the only thing that looks good on me… is you
The only thing I want
Yeah, the only thing I need
The only thing I choose
The only thing that looks good on me… is you!
(The only thing I want) The only thing I want
(The only thing I need) The only thing I need
Oohhh yeah! (The only thing I choose) Alright
The only thing that looks good on me is you
Ohhh you!

Yeah yeah you
Only thing that looks good on me is you
The only thing I want, the only thing I need…

Provalo, bellezza…

Non mi vedo bene con i completi Armani
Niente scarpe Gucci o stivali firmati
Ho provato le ultime mode dalla A alla Z
Ma c’è solo una cosa che mi sta bene addosso

L’unica cosa che voglio
L’unica cosa che mi serve
L’unica cosa che scelgo
Sì, l’unica cosa che mi sta bene addosso… sei tu

Non sono sono soddisfatto dello stile Versace
Butta quei pantaloni di vernice nella spazzatura
A volte penso che potrei sembrare bello
Ma c’è solo una cosa che mi si addice come dovrebbe

L’unica cosa che voglio, sì
L’unica cosa che mi serve
L’unica cosa che scelgo
Sì, l’unica cosa che mi sta bene addosso… sei tu

Sì, sei tu
Solo tu potevi essere
Nessun’altra potrebbe andar bene
Sì piccola, sei tu… quella con cui sto
Sì, rimaniamo appiccicati come la colla

L’unica cosa che voglio
L’unica cosa che mi serve
L’unica cosa che scelgo
Sì, l’unica cosa che mi sta bene addosso… sei tu
L’unica cosa che voglio
Sì, l’unica cosa che mi serve
L’unica cosa che scelgo
L’unica cosa che mi sta bene addosso… sei tu
(L’unica cosa che voglio) L’unica cosa che voglio
(L’unica cosa che mi serve) L’unica cosa che mi serve
Ooooh sì (L’unica cosa che scelgo) Esatto
L’unica cosa che mi sta bene addosso sei tu
Oooh tu!

Sì sì tu
L’unica cosa che mi sta bene addosso sei tu
L’unica cosa che voglio, l’unica cosa che mi serve…

_________________________

DISCLAIMER

Questo è il testo della canzone “The only thing that looks good on me is you” di Bryan Adams. Non possiedo nessun diritto sul copyright e NON utilizzo questo testo per scopi di lucro, ma solo per scopi creativi.

These are the lyrics to Bryan Adams’s song “The only thing that looks good on me is you”. I do not own the copyright and I do not use these lyrics for economic benefit but just for creative purpose.

Categorie: Musica | Tag: , , , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Blog su WordPress.com.

