Sunshine of your love / Luce del tuo amore


Come non farsi piacere i Cream se prima hai conosciuto Eric Clapton da solista? Mbè… siccome sono una persona simpaticissima, ho scelto questa canzone piena di doppi sensi. 😉

P.S.: Se vi chiedete come mai il riff assomiglia al modo di suonare di Hendrix, è perché Bruce e Cash scrissero il pezzo dopo essere stati ad un concerto di Jimi.

It’s getting near dawn
When lights close their tired eyes
I’ll soon be with you, my love
To give you my dawn surprise
I’ll be with you, darling, soon
I’ll be with you when the stars start falling

I’ve been waiting so long
To be where I’m going
In the sunshine of your love

I’m with you, my love
The light’s shining through on you
Yes, I’m with you, my love
It’s the morning and just we two
I’ll stay with you, darling, now
I’ll stay with you till my seeds are all dried up

I’ve been waiting so long
To be where I’m going
In the sunshine of your love

I’m with you, my love
The light’s shining through on you
Yes, I’m with you, my love
It’s the morning and just we two
I’ll stay with you, darling, now
I’ll stay with you till my seeds are all dried up

I’ve been waiting so long
I’ve been waiting so long
I’ve been waiting so long
To be where I’m going
In the sunshine of your love…

È quasi l’alba
Quando le luci spengono i loro stanchi occhi
Presto sarò con te, amore mio
Per darti la mia sorpresa mattutina
Presto sarò con te, tesoro
Sarò con te quando le stelle cominciano a cadere

Ho aspettato davvero tanto
Per essere  dove sto andando
Alla luce del tuo amore

Sono con te, amore mio
La luce splende attraverso di te
Sì, sono con te, amore mio
È mattina e ci siamo solo noi due
Starò con te, tesoro, adesso
Rimarrò con te finché i miei semi non saranno prosciugati

Ho aspettato davvero tanto
Per essere qui dove sto andando
Alla luce del tuo amore

Sono con te, amore mio
La luce splende attraverso di te
Sì, sono con te, amore mio
È mattina e ci siamo solo noi due
Starò con te, tesoro, adesso
Rimarrò con te finché i miei semi non saranno prosciugati

Ho aspettato davvero tanto
Ho aspettato davvero tanto
Ho aspettato davvero tanto
Per essere qui dove sto andando
Alla luce del tuo amore…

_________________________

DISCLAIMER

Questo è il testo della canzone “Sunshine of your love” dei Cream. Non possiedo nessun diritto sul copyright e NON utilizzo questo testo per scopi di lucro, ma solo per scopi creativi.

These are the lyrics to Cream’s song “Sunshine of your love”. I do not own the copyright and I do not use these lyrics for economic benefit but just for creative purpose.

Categorie: Musica | Tag: , , , , , | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “Sunshine of your love / Luce del tuo amore

  1. pasric

    Ahahahahah NO, quelli NON sono doppi sensi, sono a senso unico!! 😀

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

