Do you wanna touch me? / Mi vuoi toccare?


Questa volta vi propongo Joan Jett & The Blackhearts… che sicuramente conoscerete come “quella di I love Rock n’ Roll“. Però la canzone in questione è un’altra, che non conoscevo fino all’altro ieri, quando il video mi è capitato sott’occhio. Enjoy!

We’ve been here too long trying to get along
Pretending that you’re oh, so shy
I’m a natural ma’am doing all I can
My temperature is running high

Cry at night, no one in sight
And we got so much to share
Talking’s fine if you got the time
But I ain’t got the time to spare, yeah

Do you wanna touch? (Yeah)
Do you wanna touch? (Yeah)
Do you wanna touch me there, where?

Do you wanna touch? (Yeah)
Do you wanna touch? (Yeah)
Do you wanna touch me there, where? There, yeah!
(Yeah, oh yeah, oh yeah…)

Every girl and boy needs a little joy
All you do is sit and stare
Begging on my knees – baby, won’t you please
Run your fingers through my hair?

My, my, my whiskey and rye
Don’t it make you feel so fine?
Right or wrong, don’t it turn you on?
Can’t you see we’re wasting time, yeah?

Do you wanna touch? (Yeah)
Do you wanna touch? (Yeah)
Do you wanna touch me there, where?

Do you wanna touch? (Yeah)
Do you wanna touch? (Yeah)
Do you wanna touch me there, where? There, yeah!
(Yeah, oh yeah, oh yeah…)

Do you wanna touch? (Oh)
Do you wanna touch me there?
Do you wanna touch? (Oh)
Do you wanna touch me there, there, yeah?

My, my, my do you wanna touch me there?
(Yeah, oh yeah, oh yeah…)
Touch you, touch me, touch everybody
(Yeah, oh yeah, oh yeah…)
You touch me, you know where, there
Oh yeah, oh yeah
(Yeah, oh yeah, oh yeah…)

Siamo rimasti qui a lungo a cercare di andare d’accordo
Fingendo che tu sei timidino
Sono una vera signora e cerco di fare il possibile
La temperatura mi sta salendo

Urla nella notte, nessuno in vista
E abbiamo così tante cose in comune
Parlare va bene se hai il tempo
Ma non ho tempo da perdere, io!

Vuoi toccare? (Sì)
Vuoi toccare? (Sì)
Vuoi toccarmi lì, dove?

Vuoi toccare? (Sì)
Vuoi toccare? (Sì)
Vuoi toccarmi lì, dove? Lì, sì!
(Sì, oh sì, oh sì…)

Tutti, maschi e femmine, hanno bisogno di un po’ di gioia
Tu invece stai solo seduto a fissare
Ti sto pregando in ginocchio: non è che vorresti, baby
Passare le dita tra i miei capelli?

Il mio, mio, mio whiskey di segale
Non ti fa sentire così bene?
Giusto o sbagliato, non ti eccita?
Ma non vedi che stiamo perdendo tempo?

Vuoi toccare? (Sì)
Vuoi toccare? (Sì)
Vuoi toccarmi lì, dove?

Vuoi toccare? (Sì)
Vuoi toccare? (Sì)
Vuoi toccarmi lì, dove? Lì, sì!
(Sì, oh sì, oh sì…)

Vuoi toccare? (Oh)
Vuoi toccarmi lì?
Vuoi toccare? (Oh)
Vuoi toccarmi lì? Lì, sì!

Oh, mio Dio, vuoi toccarmi lì?
(Sì, oh sì, oh sì…)
Ti tocco, mi tocchi, tutti toccate
(Sì, oh sì, oh sì…)
Mi tocchi, tu sai dove, lì
Oh sì, oh sì
(Sì, oh sì, oh sì…)

________________________

DISCLAIMER

Questo è il testo della canzone “Do you wanna touch me?” di Joan Jett & The Blackhearts. Non possiedo nessun diritto sul copyright e NON utilizzo questo testo per scopi di lucro, ma solo per scopi creativi.

These are the lyrics to Joan Jett & The Blackhearts’s song “Do you wanna touch me?”. I do not own the copyright and I do not use these lyrics for economic benefit but just for creative purpose.

Categorie: Musica | Tag: , , , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Blog su WordPress.com.

