Last call for alcohol / Ultima chiamata per l’alcool


-9 ...uuuuuhhhh!!

Ecco un’altro gruppo che parteciperà al Gods of Metal: gli Hardcore Superstar, svedesi. Dall’ultimo album, Split Your Lips, una delle canzoni che mi sono piaciute di più: Last Call for Alcohol.

I’m on my way, I need it now
(Last call for alcohol)
My limitation, my only sin
(Last call for alcohol)
I don’t want to crash and burn
And I never seem to learn at all

Party ain’t over ‘til I say so
And I feel good tonight
I’m just getting started and I hate you
I just might start a fight
Need nobody’s filthy hands
Taking care of me tonight
I’ll be just fine

I need a drink, I need it now
(Last call for alcohol)
The bell is ringing, I can’t get enough
(Last call for alcohol)
I don’t want to crash and burn
And I never seem to learn at all

Party ain’t over ‘til I say so
And I feel good tonight
I’m just getting started and I hate you
I just might start a fight
Need nobody’s filthy hands
Taking care of me tonight
I’ll be just fine

Party ain’t over ‘til I say so
And I feel good tonight
I’m just getting started and I hate you
I just might start a fight
Need nobody’s filthy hands
Taking care of me tonight
I’ll be just fine…

(Last call for alcohol)
(Last call for alcohol)
(Last call for alcohol)
(Last call for alcohol)
(Last call for alcohol)
(Last call) for alcohol…

Eccomi che arrivo, ne ho bisogno adesso
(Ultima chiamata per l’alcool)
Il mio unico limite, il mio peccato
(Ultima chiamata per l’alcool)
Non voglio autodistruggermi
Sembra che non io non impari mai

La festa non è finita finché non lo dico io
E stanotte mi sento benissimo
Ho appena cominciato e ti odio
Non ho bisogno che nessuno con le sue sudice mani
Si prenda cura di me stanotte
Starò a posto

Ho bisogno di un drink, ne ho bisogno adesso
(Ultima chiamata per l’alcool)
La campanella sta suonando, ma non mi stanco
(Ultima chiamata per l’alcool)
Non voglio autodistruggermi
Sembra che non io non impari mai

La festa non è finita finché non lo dico io
E stanotte mi sento benissimo
Ho appena cominciato e ti odio
Non ho bisogno che nessuno con le sue sudice mani
Si prenda cura di me stanotte
Starò a posto

La festa non è finita finché non lo dico io
E stanotte mi sento benissimo
Ho appena cominciato e ti odio
Non ho bisogno che nessuno con le sue sudice mani
Si prenda cura di me stanotte
Starò a posto…

(Ultima chiamata per l’alcool)
(Ultima chiamata per l’alcool)
(Ultima chiamata per l’alcool)
(Ultima chiamata per l’alcool)
(Ultima chiamata per l’alcool)
(Ultima chiamata) per l’alcool…

_______________________

DISCLAIMER

Questo è il testo della canzone “Last call for alcohol” degli Hardcore Superstar. Non possiedo nessun diritto sul copyright e NON utilizzo questo testo per scopi di lucro, ma solo per scopi creativi.

These are the lyrics to Hardcore Superstar’s song “Last call for alcohol”. I do not own the copyright and I do not use these lyrics for economic benefit but just for creative purpose.

Categorie: Musica | Tag: , , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

