You’re a lie / Sei finta


-22. =D

You’re a Lie è il primo singolo tratto dal nuovo album di Slash (Apocalyptic Love), in collaborazione con Myles Kennedy (Alter Bridge) e i suoi The Conspirators.

You’re the voice of reason that I can’t escape
Cut me down a thousand times a day
I don’t need you anymore
I don’t need you anymore
I trusted you and there was no one else
All you did was make me doubt myself
Don’t believe you anymore
Don’t believe you anymore

You bled me out, you tore me down
Your time has come, you can go

‘Cause you’re a lie, lie
All my faith has been wasted, wasted
‘Cause you’re a lie, lie
I don’t need you to save me anymore

I’m fragile, but I’m not a fool
I won’t hear another word from you
You won’t hurt me anymore
You won’t hurt me anymore

The hand I held just held me down
It took so long, now I know

‘Cause you’re a lie, lie
All my faith has been wasted, wasted
‘Cause you’re a lie, lie
I won’t sit here and take this anymore

You can say anything that you wanna say
But my intention’s long gone and turned away
You’re such a lie, you were only the enemy
Everything you are I will deny

‘Cause you’re a lie, lie
I’ll just come out and say it, say it
‘Cause you’re a lie, lie
All my faith has been wasted, wasted
‘Cause you’re a lie, lie
I don’t need you to save me anymore
I don’t need you to save me anymore
I don’t need you to save me anymore

Sei la voce della ragione, da cui non riesco a sfuggire
Umiliato un migliaio di volte al giorno
Non ho più bisogno di te
Non ho più bisogno di te
Mi fidavo di te e non c’era nessun’altra
E tu non facevi altro che instillare dubbi in me
Non ti credo più
Non ti credo più

Mi hai dissanguato, mi hai fatto a pezzi
Il tuo momento è arrivato, puoi andartene

Perché sei finta, finta
Tutta la mia fiducia è stata sprecata, sprecata
Perché sei finta, finta
Non ho più bisogno che mi salvi

Sono fragile, ma non un pazzo
Non voglio sentire un’altra parola dalla tua bocca
Non mi farai più male
Non mi farai più male

La mano che stringevo mi teneva a freno
C’ho messo tanto ma ora lo so

Perché sei finta, finta
Tutta la mia fiducia è stata sprecata, sprecata
Perché sei finta, finta
Non starò più qui seduto a subire

Puoi dire quello che ti pare
Ma il mio interesse è morto, si è distolto
Sei così falsa, solo tu eri il nemico
Negherò ogni cosa che sei

Perché sei finta, finta
Lo dirò pubblicamente, lo dirò
Perché sei finta, finta
Tutta la mia fiducia è stata sprecata, sprecata
Perché sei finta, finta
Non ho più bisogno che mi salvi
Non ho più bisogno che mi salvi
Non ho più bisogno che mi salvi

________________________________

 

 

Citazione trovata in una pagina di Facebook:
“A lot of people think ‘You’re a lie’ is a song strictly about being betrayed and it certainly can be taken that way, but for me, in my head, it was – there’s that little voice sometimes that lives inside all of us that makes us doubt ourselves, that makes us question our strengths and our abilities, and that song is an anthem to call that out and take any sort of power away from that.”

Un sacco di persone pensano che You’re a Lie sia una canzone che parla solamente di tradimento e sicuramente la si può interpretare così; però per me, nella mia testa, era come… c’è una vocina, alle volte, che si trova dentro di noi e ci fa dubitare di noi stessi, delle nostre capacità e abilità. Questa canzone è un inno per richiamare quella voce e farle perdere ogni potere.

________________________________

DISCLAIMER

Questo è il testo della canzone “You’re a lie” di Slash e Myles Kennedy. Non possiedo nessun diritto sul copyright e NON utilizzo questo testo per scopi di lucro, ma solo per scopi creativi.

These are the lyrics to Slash & Myles Kennedy’s song “You’re a lie”. I do not own the copyright and I do not use these lyrics for economic benefit but just for creative purpose.

Categorie: Musica | Tag: , , , , , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

