I want you to want me / Voglio che tu mi desideri


Dalla prima puntata di Scrubs con furore, ecco come cominciò di J.D. ed Elliot l’amore! 😉  Enjoy!

I want you to want me
I need you to need me
I’d love you to love me
I’m beggin’ you to beg me
I want you to want me
I need you to need me
I’d love you to love me

Voglio che tu mi desideri
Ho bisogno che tu senta il bisogno di me
Mi piacerebbe piacerti
TI sto supplicando di supplicarmi
Voglio che tu mi desideri
Ho bisogno che tu senta il bisogno di me
Mi piacerebbe piacerti

I’ll shine up my old brown shoes
I’ll put on a brand new shirt
I’ll get home early from work
If you say that you love me
Didn’t I, didn’t I, didn’t I see you cryin’?
Oh, didn’t I, didn’t I, didn’t I see you cryin’?
Feelin’ all alone, without a friend, you know, you feel like dyin’
Oh, didn’t I, didn’t I, didn’t I see you cryin’?

Sfoggerò le mie vecchie scarpe marroni
Indosserò una nuova camicia
Tornerò a casa prima da lavoro
Se dici che mi ami
Non t’ho, non t’ho, non t’ho visto piangere?
Oh, non t’ho, non t’ho, non t’ho visto piangere?
Ti senti solo, senza un amico, sai, ti senti morire
Oh, non t’ho, non t’ho, non t’ho visto piangere?

I want you to want me
I need you to need me
I’d love you to love me
I’m beggin’ you to beg me

Voglio che tu mi desideri
Ho bisogno che tu senta il bisogno di me
Mi piacerebbe piacerti
TI sto supplicando di supplicarmi

I’ll shine up my old brown shoes
I’ll put on a brand new shirt
I’ll get home early from work
if you say that you love me
Didn’t I, didn’t I, didn’t I see you cryin’?
Oh, Didn’t I, didn’t I, didn’t I see you cryin’?
Feelin’ all alone without a friend, you know, you feel like dyin’
Oh, didn’t I, didn’t I, didn’t I see you cryin’?

Sfoggerò le mie vecchie scarpe marroni
Indosserò una nuova camicia
Tornerò a casa prima da lavoro
Se dici che mi ami
Non t’ho, non t’ho, non t’ho visto piangere?
Oh, non t’ho, non t’ho, non t’ho visto piangere?
Ti senti solo, senza un amico, sai, ti senti morire
Oh, non t’ho, non t’ho, non t’ho visto piangere?

Feelin’ all alone without a friend you know you feel like dyin’
Oh, didn’t I, didn’t I, didn’t I see you cryin’?

I want you to want me
I need you to need me
I’d love you to love me
I’m beggin’ you to beg me
I want you to want me
I want you to want me
I want you to want me
I want you to want me
I want you to want me

Ti senti solo, senza un amico, sai, ti senti morire
Oh, non t’ho, non t’ho, non t’ho visto piangere?

Voglio che tu mi desideri
Ho bisogno che tu senta il bisogno di me
Mi piacerebbe piacerti
TI sto supplicando di supplicarmi
Voglio che tu mi desideri
Voglio che tu mi desideri
Voglio che tu mi desideri
Voglio che tu mi desideri
Voglio che tu mi desideri

___________________________________

Per coloro che stranamente non conoscessero Scrubs: http://it.wikipedia.org/wiki/Scrubs
I Cheap Trick sono un gruppo americano nato negli anni ’70. (info)

___________________________________

DISCLAIMER

Questo è il testo della canzone “I want you to want me” dei Cheap Trick. Non possiedo nessun diritto sul copyright e NON utilizzo questo testo per scopi di lucro, ma solo per scopi creativi.

These are the lyrics to Cheao Trick’s song “I want you to want me”. I do not own the copyright and I do not use these lyrics for economic benefit but just for creative purpose.

Categorie: Musica | Tag: , , , , , , | 1 commento

Navigazione articolo

Un pensiero su “I want you to want me / Voglio che tu mi desideri

  1. Pingback: I’m no Superman / Non sono Superman « Parole che comunicano…

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

