Simple man / Uomo semplice


Mama told me when I was young
Come sit beside me, my only son
And listen closely to what I say
And if you do this, it’ll help you some sunny day
Oh yeah

Mamma mi disse, quando ero giovane
Vieni, siediti di fianco a me, mio unico figlio
E ascolta attentamente ciò che ti dico
E se lo farai, ti aiuteràin un giorno soleggiato
Oh sì

Oh, take your time, don’t live too fast
Troubles will come and they will pass
Go find a woman and you’ll find love
And don’t forget son, there is someone up above

Oh, prenditi il tempo che ti serve, non vivere velocemente
I guai arriveranno e passeranno
Cercati una donna e troverai l’amore
Enon dimenticare, figlio, che c’è qualcuno lassù

And be a simple kind of man
Be something you love and understand
Baby be a simple kind of man
Won’t you do this for me son if you can?

E sii un uomo semplice
Sii ciò che ami e capisci
Piccolo mio, sii un uomo semplice
Lo farai, per me, figliolo, se puoi?

Forget your lust for the rich man’s gold
All that you need is in your soul
And you can do this if you try
All that I want for you my son is to be satisfied

Dimentica la brama per l’oro dei ricchi
Tutto ciò che ti serve è nella tua anima
E ce la puoi fare, se solo ci provi
Tutto quello che chiedo per te, figlio mio, è che tu sia soddisfatto

And be a simple kind of man
Be something you love and understand
Baby be a simple kind of man
Won’t you do this for me son if you can?

E sii un uomo semplice
Sii ciò che ami e capisci
Piccolo mio, sii un uomo semplice
Lo farai, per me, figliolo, se puoi?

Oh don’t you worry, you’ll find yourself
Follow you heart and nothing else
You can do this, oh baby, if you try
All that I want for you my son is to be satisfied

Oh non ti preoccupare, ritroverai te stesso
Segui il tuo cuore e nient’altro
Ce la puoi fare, piccolo mio, se solo ci provi
Tutto quello che chiedo per te, figlio mio, è che tu sia soddisfatto

And be a simple kind of man
Be something you love and understand
Baby be a simple kind of man
Won’t you do this for me son
If you can?
Baby be a simple, be a simple man
Be something you love and understand
Baby be a simple kind of man

E sii un uomo semplice
Sii ciò che ami e capisci
Piccolo mio, sii un uomo semplice
Lo farai, per me, figliolo, se puoi?
Piccolo mio, sii umile, sii un uomo semplice
Sii ciò che ami e capisci
Piccolo mio, sii un uomo semplice

______________________________________

DISCLAIMER

Questo è il testo della canzone “Simple man” dei Lynyrn Skynyrd. Non possiedo nessun diritto sul copyright e NON utilizzo questo testo per scopi di lucro, ma solo per scopi creativi.

These are the lyrics to Lynyrn Skynyrd’s song “Simple man”. I do not own the copyright and I do not use these lyrics for economic benefit but just for creative purpose.

Categorie: Musica | Tag: , , , , , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Blog su WordPress.com.

