Never loved a man / Mai amato un uomo


You’re a no-good heart breaker
You’re a liar, you’re a cheat
I don’t know why I let you do these things to me
My friends keep tellin’ me
That you ain’t no good
But they don’t know that I’d leave you if I could

I guess I’m hold tight
And I’m stuck like glue
‘Cause I never, I never, I never loved
Loved a man that way that I, I love you

Sometimes although I thought
I went run out of fools
But I was so wrong, you got the one you never lose
The way you treat me is a shame
How could you hurt me so bad?
Baby you know that I’m the best thing you’ve ever had

Kiss me once again
Don’t you never never say that we’re through
‘Cause I never, no, never loved
Loved a man that way that I, I love you

I can’t sleep at night
And I can’t at a bite
I guess I’ll never be free
Since you got your hooks in me

I never loved a man
I never loved a man, baby
I never had a man hurt me so bad
What am I gonna do about it?
I tell you I’m gonna hold on to him
I’m gonna hold on to him

Tu sei un cattivo rubacuori
Sei un bugiardo, sei una fregatura
E io non so perché ti lascio fare queste cose
I miei amici continuano a dirmi
Che non sei nulla di buono
Ma non sanno che ti lascerei se solo potessi

Credo di essere legata
Appiccicata come la colla
Perché io non ho mai, mai, mai amato
Amato un uomo nel modo in cui amo, amo te

A volte però ho pensato
Che le tue pazzie fossero finite
Ma mi sbagliavo di grosso, sei sempre quello di prima
Il modo in cui mi tratti è vergognoso
Come hai potuto ferirmi tanto?
Piccolo, lo sai che sono la cosa migliore che ti sia mai capitata

Baciami ancora
Non dirmi mai che è finita
Perché non ho mai, no, mai amato
Amato un uomo nel modo in cui amo, amo te

Non dormo di notte
Non riesco a mangiare
Credo che non sarò mai libera
Perché ormai mi hai catturato

Non ho mai amato un uomo
Non ho mai amato un uomo, baby
Nessun uomo mi aveva ferito quanto te
Cosa farò al riguardo?
Te lo dico io, me lo terrò stretto
Me lo terrò stretto

____________________________

DISCLAIMER

Questo è il testo della canzone “Never Loved a Man” di Aretha Franklin. Non possiedo nessun diritto sul copyright e NON utilizzo questo testo per scopi di lucro, ma solo per scopi creativi.

These are the lyrics to Aretha Franklin’s song “Never Loved a Man”. I do not own the copyright and I do not use these lyrics for economic benefit but just for creative purpose.

Categorie: Musica | Tag: , , , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

