Things my father said / Le cose che mi ha detto mio padre


The things my father said
Would make me a better man
Hard work and the love of friends
A woman that understands

I hope my father knows
The seeds we’ve sewn still grow
At night I go to sleep
And pray he’s watching over me

Somewhere there’s a star that’s shining
So bright that I can see you smile
And all that I need is one last chance
Just to hear you say goodbye

Sometimes I remember when
You taught me to tie my shoes
One thing I will never forget
Is the day that I lost you
I hope you always know
The car that we built will always roll

Somewhere there’s a star that’s shining
So bright that I can see you smile
And all that I need is one last chance
Just to hear you say goodbye

And if you have a dream
You better hang on for dear life
And when that cold wind blows
Just let it pass you by

Yeah, the things my father said…

Somewhere there’s a star that’s shining
So bright that I can see you smile
And all that I need is one last chance
Just to hear you say goodbye
Just to hear you say goodbye

Le cose che mio padre mi ha detto
Mi renderanno un uomo migliore
Lavoro duro e l’amicizia
Una donna che mi capisca
Spero che mio padre sappia
Che i semi piantati crescono ancora
Di notte vado a letto e prego che vegli su di me

Da qualche parte c’è un stella che sta brillando
Così forte che ti vedo splendere
E tutto ciò che mi serve è un’ultima possibilità
Solo per sentirti dire addio

A volte ricordo quando
Mi insegnasti a legarmi le scarpe
Una cosa che non dimenticherò mai
È il giorno in cui ti ho perso
Spero che saprai sempre che
L’auto che abbiamo costruito funziona ancora

Da qualche parte c’è un stella che sta brillando
Così forte che ti vedo splendere
E tutto ciò che mi serve è un’ultima possibilità
Solo per sentirti dire addio

E sei hai un sogno
Devi tenertelo ben stretto
E quando soffia un vento gelido
Fa’ che ti attraversi

Sì, le cose che mi ha detto mio padre…

Da qualche parte c’è un stella che sta brillando
Così forte che ti vedo splendere
E tutto ciò che mi serve è un’ultima possibilità
Solo per sentirti dire addio
Solo per sentirti dire addio…

________________________________

DISCLAIMER

Questo è il testo della canzone “Things my father said” dei Black Stone Cherry. Non possiedo nessun diritto sul copyright e NON utilizzo questo testo per scopi di lucro, ma solo per scopi creativi.

These are the lyrics to Black Stone Cherry’s song “Things my father said”. I do not own the copyright and I do not use these lyrics for economic benefit but just for creative purpose.

Categorie: Musica | Tag: , , , , | 1 commento

Navigazione articolo

Un pensiero su “Things my father said / Le cose che mi ha detto mio padre

  1. Pingback: Io sono Francesco / My name is Francesco | Parole che comunicano...

Rispondi

Blog su WordPress.com.

